Arte & Cultura

ITALIANSNET

Associazione Italiane all'Estero

Il portale Italiansnet.it presenta una delle più complete guide esistenti in rete delle Associazioni di Italiani all'Estero.
Italiansnet.it censisce anche le principali Associazioni con base in Italia ma caratterizzate da forti legami con l'estero o con scopi e finalità di carattere Internazionale. Con Italiansnet.it è possibile per chiunque entrare e/o mantenere contatti con le Associazioni di Italiani all'estero per scambiarsi pareri, opinioni, consigli ed esperienze di vita.

TeamArtist

Suggerimenti, consigli, informazioni e assistenza per le organizzazioni non profit a cura di Damiano Giovanni Dalerba & Stefano Cabot. Una linea guida sulla gestione e organizzazione delle attività non lucrative, con riferimenti normativi e soluzioni

- Tutti i documenti utili ad una Associazione in formato editabile (.doc e .xls): ricevute, domande di ammissione, libro soci, fatture, contratti, note spese, autocertificazioni, verbali, note spese etc etc scaricabili gratis http://www.teamartist.com/blog/2013/06/05/documenti-utili-scaricabili-associazione-asd/

- Potete vendere attrezzatura o abbigliamento sportivo ai vostri atleti?Scopri la risposta a questa annosa domanda leggendo il nostro post di oggi: http://www.teamartist.com/blog/2013/11/19/una-asd-puo-vendere-ai-propri-atleti-abbigliamento-o-attrezzatura-sportiva/